23 April, 2024
HomeLavoroLa CGIL del Sulcis Iglesiente ha chiesto la convocazione di un incontro all’assessorato regionale del Lavoro, per l’esame della vertenza dei LSU.

La CGIL del Sulcis Iglesiente ha chiesto la convocazione di un incontro all’assessorato regionale del Lavoro, per l’esame della vertenza dei LSU.

[bing_translator]

La CGIL del Sulcis Iglesiente ha chiesto la convocazione di un incontro all’assessorato regionale del Lavoro, per l’esame della vertenza dei LSU L.R. n° 1 del 14/10/2009.

«In relazione agli esiti e impegni assunti nell’incontro del 2 gennaio scorso, in merito ai processi di stabilizzazione occupazionale / incentivo all’esodo per i lavoratori di cui all’oggetto, siamo a chiedere la vostra convocazione di uno specifico incontro con tutti i soggetti interessati – ha scritto Antonio Congiu -. Incontro che riteniamo necessario per fare il punto sullo stato di attuazione delle determinazioni assunte il 2 di gennaio, ma anche e, soprattutto, per programmare per tempo le necessarie attività e gli eventuali correttivi per procedere verso il completamento delle stabilizzazioni.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Sottroscritto staman
Pietro Pittalis (For

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT