20 April, 2024
HomeCronacaNuovo attentato contro un amministratore locale, la scorsa notte è stata bruciata l’auto del sindaco di Villacidro Marta Cabriolu.

Nuovo attentato contro un amministratore locale, la scorsa notte è stata bruciata l’auto del sindaco di Villacidro Marta Cabriolu.

[bing_translator]

Nuovo attentato contro un amministratore locale, la scorsa notte è stata bruciata l’auto del sindaco di Villacidro Marta Cabriolu, una Ford Fiesta parcheggiata nei pressi della sua abitazione, in via della Libertà. L’atto criminale è stato compiuto 24 ore dopo l’intimidazione messa in atto contro il sindaco di Siniscola, al quale è stata inviata una busta contenente quattro cartucce.

La scorsa notte, a Villacidro, i vicini si sono accorti dell’incendio, hanno dato l’allarme e sono intervenuti per spegnere le fiamme. Sul posto sono arrivati i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Villacidro ed i vigili del fuoco di Sanluri. I carabinieri, coordinati dal capitano Valerio Cadeddu, hanno avviato le indagini.

Marta Cabriolu ha dichiarato di essere sottoposta da mesi ad attacchi di ogni genere ma di non avere alcuna intenzione di fare passi indietro e di voler continuare a combattere.

Il sindaco di Villacidro ha ricevuto numerosi attestati di solidarietà, tra i quali quello del presidente del Consiglio regionale, Gianfranco Ganau.

Al via, a Sorgono, l
La formazione delle

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT