19 April, 2024
HomeSportDopo aver ufficializzato l’ingaggio di Scott Douglas Bamforth, la Dinamo sta definendo i dettagli per l’arrivo di Achille Polonara.

Dopo aver ufficializzato l’ingaggio di Scott Douglas Bamforth, la Dinamo sta definendo i dettagli per l’arrivo di Achille Polonara.

[bing_translator]

Dopo aver ufficializzato l’ingaggio di Scott Douglas Bamforth, la Dinamo Banco di Sardegna sta definendo i dettagli per l’arrivo di Achille Polonara, ala della Grissin Bon Reggio Emilia e della Nazionale. Ora la società guidata dal presidente Stefano Sardara sonda il mercato per un playmaker di stazza e un’ala piccola molto atletica, valutando alternative a Deron Washington se non riuscirà a convincere l’ex Torino, mentre per la cabina di regia un profilo considerato è quello di Julyan Stone se il 29enne esterno non dovesse trovare l’accordo di rinnovo con Venezia. La Dinamo, intanto, ha proposto una proposta biennale ad Andrea Zerini (1988), il lungo che attende l’offerta di rinnovo da Avellino, prima di sciogliere la riserva.

Angelo Carta (PSd'Az
Le compagnie Moby e

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT