25 April, 2024
HomeAttualitàAbbanoaMartedì 27 e giovedì 29 giugno uffici di Abbanoa chiusi, a Carbonia, per consentire agli operatori di effettuare attività di aggiornamento del personale.

Martedì 27 e giovedì 29 giugno uffici di Abbanoa chiusi, a Carbonia, per consentire agli operatori di effettuare attività di aggiornamento del personale.

[bing_translator]

CNelle giornate di domani, martedì 27 giugno 2017, e giovedì 29 giugno lo sportello di Carbonia sarà chiuso al pubblico per consentire agli operatori di effettuare attività di aggiornamento del personale. Sarà invece operativo oggi, mercoledì e venerdì con i consueti orari: dalle 8.15 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.00.

I clienti hanno comunque a disposizione numerosi servizi “a chilometro zero”. Oggi per poter attivare una nuova fornitura, avere informazioni sul proprio estratto conto o ricevere risposte e soluzioni ai problemi non è più necessario spostarsi fisicamente per recarsi allo sportello più vicino: tutti i servizi sono a disposizione con una semplice telefonata (numero verde 800 062 692, gratuito da rete fissa e a tariffa ripartita da cellulare) o con un click su Sportello Online (www.abbanoa.it).

Anche il servizio di segnalazione guasti (800 022 040), attivo h24, è a disposizione di chi intende segnalare ad Abbanoa una rottura o un disservizio generato da un guasto. E sempre sulla scia dei “servizi a km zero” a garantire tempi brevi di risposta c’è il servizio mail: per avere qualsiasi tipo di informazione, richiedere una rateizzazione o qualsiasi operazione commerciale (voltura, subentro, prima attivazione, cessazione, etc.) basta a scrivere a info@abbanoa.it .

Nei due giorni di chiusura dello sportello di Carbonia, i clienti potranno comunque rivolgersi allo sportello di Iglesias, appartenente allo stesso distretto, che effettua l’orario dalle 8.15 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.00 dal lunedì al venerdì.

FOLLOW US ON:
Il 29 e 30 giugno sa
100 nuove assunzioni

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT