29 March, 2024
HomeTurismoNell’ambito del progetto “Destinazione Iglesias”, giovedì 29 giugno si terrà un seminario tematico dal titolo “Turismo: gli eventi sportivi come attrattori di flussi turistici”.

Nell’ambito del progetto “Destinazione Iglesias”, giovedì 29 giugno si terrà un seminario tematico dal titolo “Turismo: gli eventi sportivi come attrattori di flussi turistici”.

[bing_translator]

Nell’ambito del progetto “Destinazione Iglesias”, giovedì 29 giugno, alle ore 16.00, nella sala riunioni del Centro Direzionale di Via Isonzo, si terrà un seminario tematico dal titolo “Turismo: gli eventi sportivi come attrattori di flussi turistici”. Dopo l’introduzione dell’Assessore al Turismo, Simone Franceschi sono previsti gli interventi di Sandro Salerno, presidente Assoturismo Confesercenti Sardegna e GM di TNatura Events e di Gianluca Nonnis, consulente di comunicazione strategica e media relation.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con il Consorzio Turistico per l’Iglesiente e con il Centro Commerciale Naturale “Centro Città”.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il Consiglio regiona
Giovedì 29 giugno,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT