23 April, 2024
HomeSportSono ore decisive per il futuro del Carbonia Calcio.

Sono ore decisive per il futuro del Carbonia Calcio.

[bing_translator]

Sono ore decisive per il futuro del Carbonia Calcio. Scade a mezzanotte il termine ultimo posto dal presidente Renato Giganti all’imprenditore torinese che ha manifestato un concreto interesse all’acquisizione della società.

Renato Giganti non ha voluto rivelare l’identità dell’imprenditore che sarebbe molto legato al Sulcis, tanto da avere acquistato recentemente una casa a Porto Pino, ma ha assicurato che, se la trattativa andasse a buon fine, il Carbonia finirebbe nelle mani di una nuova proprietà seria, finanziariamente molto solida, con la quale potrebbero aprirsi prospettive ambiziose per il calcio biancoblu.

Da giorni si parla anche di una seconda ipotesi che vedrebbe interessata una cordata di imprenditori locali disposti a rilevare la società, ma al riguardo Renato Giganti è molto meno possibilista rispetto alla trattativa con l’imprenditore torinese.

«Al momento non vedo alternative concrete a quella con l’imprenditore torinese – ci ha detto in serata il presidente del Carbonia – e non escludo, qualora la trattativa in corso non dovesse andare a buon fine, che si possa arrivare ad una fusione con una società già in attività nel Sulcis.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Martedì 27 giugno M
Sarà in distribuzio

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT