28 April, 2024
HomeSportTerzo colpo di mercato in pochi giorni per la Dinamo Banco di Sardegna, è il play statunitense 32enne William Hatcher.

Terzo colpo di mercato in pochi giorni per la Dinamo Banco di Sardegna, è il play statunitense 32enne William Hatcher.

[bing_translator]

Terzo colpo di mercato in pochi giorni per la Dinamo Banco di Sardegna. Dopo gli arrivi della guardia Scott Douglas Bamforth e dell’ala della Nazionale Achille Polonara, ieri la società guidata dal presidente Stefano Sardara ha chiuso la trattativa per l’ingaggio del play statunitense William Hatcher, 32 anni, 188 centimetri per 85 chilogrammi di peso. Playmaker di talento, con una grande esperienza a livello europeo, William Hatcher è in grado di dare un apporto importante in attacco grazie anche alle sue spiccate qualità da leader e regista. Abbina il talento di un ottimo tiro dalla lunga distanza ad eccellenti doti di palleggio e 1 contro 1. E’ un elemento di responsabilità, sempre pronto a prendere per mano la sua squadra e pronto a prendere i tiri che contano.
William Hatcher ha appena chiuso la stagione con la maglia del Partizan Belgrado, con la quale ha raggiunto le semifinali per il titolo nazionale, dove nelle 14 partite giocate ha messo a referto 13 punti, 1.4 assist e 4.1 rimbalzi. Ha preso parte alla Adriatic League, dove nelle 26 partire giocate ha totalizzato 15.4 punti, 1.6 rimbalzi e 3.9 assist di media a partita, ed è stato eletto MVP della 2ª giornata. In Aba League ha raggiunto le semifinali, dove nelle 3 gare giocate ha prodotto 19 punti di media e 6 assist contro il Cedevita.

Carla Medau, sfiduci
Il nuovo Consiglio c

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT