28 March, 2024
HomeSportIl play Marco Spissu nel prossimo campionato di A1 vestirà la maglia della Dinamo Banco di Sardegna.

Il play Marco Spissu nel prossimo campionato di A1 vestirà la maglia della Dinamo Banco di Sardegna.

[bing_translator]

Il play Marco Spissu, reduce dalla promozione in A1 con la maglia della Virtus Bologna (in precedenza da una stagione a Tortona), nel prossimo campionato di A1 vestirà la maglia della Dinamo Banco di Sardegna. La società guidata dal presidente Stefano Sardara ha respinto sia le richieste del Brindisi, che lo avrebbe voluto in prestito, sia quelle della Virtus Bologna che lo avrebbe voluto confermare.

Accordo vicino anche per Lorenzo Bucarelli, 19enne ala fresca di medaglia d’argento ai mondiali del Cairo, che dovrebbe sottoscrivere un contratto pluriennale con il Banco Sardegna, che poi lo girerebbe in A2 a Cagliari, alla Dinamo Academy.

La Dinamo Banco di Sardegna ha annunciato l’avvio di una nuova collaborazione con Dusko Savanovic. L’ex ala biancoblu, conclusa la carriera da giocatore, da questa stagione ricoprirà il ruolo di International Scout per il Club sassarese, per il quale si occuperà del monitoraggio del mercato europeo, mettendo in campo la sua grande esperienza da giocatore e le sue doti e la sua preparazione come osservatore e​ profondo ​conoscitore del panorama cestistico internazionale.

Al festival Street B
Il 19 luglio, a 25 a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT