27 April, 2024
HomeSpettacoloCinemaMartedì 25 luglio Gianfranco Cabiddu sarà ospite a Carbonia, alla rassegna “Cinema sotto le stelle”.

Martedì 25 luglio Gianfranco Cabiddu sarà ospite a Carbonia, alla rassegna “Cinema sotto le stelle”.

[bing_translator]

Martedì 25 luglio, alle ore 21.30, c/o l’Arena Mirastelle del Cine-Teatro Centrale, in piazza Roma a Carbonia, il regista Gianfranco Cabiddu sarà ospite della rassegna “Cinema Sotto Le Stelle 2017” a Carbonia per la proiezione del suo film “La Stoffa dei Sogni”.

“La Stoffa dei Sogni” è uno dei film rivelazione della scorsa stagione cinematografica, vincitore del David di Donatello per la miglior sceneggiatura adattata e del Globo d’Oro come miglior film, continua a fare incetta di premi nei festival internazionali.

Liberamente tratto dalla pièce “L’arte della commedia” di Eduardo De Filippo e alla traduzione in napoletano che il Maestro realizzò de “La tempesta” di William Shakespeare, il film racconta la storia del naufragio di un gruppetto eterogeneo di naufraghi, quattro camorristi, le due guardie che li stavano accompagnando in penitenziario e quattro membri di una compagnia teatrale di giro, sull’Isola dell’Asinara.

Il regista Gianfranco Cabiddu avrà il piacere di intrattenersi con il pubblico prima e al termine della proiezione.

La proiezione de “La Stoffa dei Sogni” rappresenta il quinto appuntamento della rassegna, organizzata dal Centro Servizi Culturali della Società Umanitaria, con il patrocinio e il contributo dell’Amministrazione comunale di Carbonia, che proseguirà per altri due martedì consecutivi: il 01 agosto con la proiezione di “Sing Street” per poi concludersi martedì 8 agosto con “Il Padre d’Italia” di Fabio Mollo.

L’ingresso avrà un costo di € 4,00 intero e ridotto di € 3,00 per i giovani fino ai 21 anni di età e gli iscritti ai circoli del Cinema FICC e ARCI-UCCA.

Il botteghino aprirà un’ora prima dell’inizio dello spettacolo presso il foyer del Cine-Teatro Centrale.

Dato il grande afflusso di pubblico previsto, si consiglia di recarsi presso il luogo dello spettacolo con un congruo anticipo.

Luca Pizzuto (Art. 1
E' stato firmato ier

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT