27 April, 2024
HomeLavoroLavori pubbliciMichele Cossa (Riformatori): «Tre incidenti la settimana scorsa e rientrare a casa diventa un incubo. Colpa dei ritardi dell’ANAS nella consegna del nuovo tratto della SS195».

Michele Cossa (Riformatori): «Tre incidenti la settimana scorsa e rientrare a casa diventa un incubo. Colpa dei ritardi dell’ANAS nella consegna del nuovo tratto della SS195».

[bing_translator]

«Tre incidenti la settimana scorsa e rientrare a casa diventa un incubo. Colpa dei ritardi dell’ANAS nella consegna del nuovo tratto della SS195. Resta ancora chiusa, infatti, anche la bretella del Cacip, che ha consentito in questi anni di affrontare le criticità derivanti dal notevole traffico che si sviluppa nell’area della costa sud-ovest della Sardegna. La conclusione dei lavori di ripristino, infatti, inizialmente prevista per l’11 febbraio 2017, poi slittata al 21 aprile e poi ancora al 30 giugno, rischiano ora di non vedere la luce nemmeno entro l’estate, come si temeva e malgrado le vuote rassicurazione dell’ANAS.» La denuncia arriva dal consigliere regionale dei Riformatori sardi, Michele Cossa.

«Cosa aspettiamo a liberarci di questo carrozzone?» chiede Cossa, che preannuncia una nuova interrogazione urgente al presidente della Giunta regionale e al nuovo assessore regionale ai Lavori pubblici Edoardo Balzarini  per conoscere i motivi di questi ritardi e sapere cosa intende fare la Giunta per limitare i danni alla stagione turistica e dare certezze agli operatori e alle popolazioni, fortemente preoccupate per i disagi che si vengono a creare nel percorrere l’unica arteria stradale disponibile, cioè la vecchia SS195.

Terza ed ultima gior
Bandite le due maxi-

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT