25 April, 2024
HomeTrasportiMoby e Tirrenia praticano tariffe agevolate con riduzione del 10% per i clienti di Costa Paradiso.

Moby e Tirrenia praticano tariffe agevolate con riduzione del 10% per i clienti di Costa Paradiso.

[bing_translator]

Moby e Tirrenia proseguono nella strada della promozione e della valorizzazione del turismo in Sardegna, offrendo tariffe vantaggiose agli associati del Consorzio Costa Paradiso, nella splendida località di Trinità d’Agultu, nella provincia di Olbia-Tempio.

La convenzione prevede uno sconto del 10% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, applicabile a 2 passeggeri con autovettura o moto (al netto di tasse e diritti), su tutte le linee Moby e Tirrenia da e per la Sardegna. L’agevolazione è valida fino alla fine dell’anno salvo disponibilità posti riservati all’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista (non cumulabile con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative).

Sulle navi Moby e Tirrenia, con le quali è possibile arrivare in Sardegna con prezzi a partire da 39 euro a persona, la vacanza inizia a bordo grazie ai numerosi servizi offerti: dalla zona dedicata allo shopping alle aree bambini, ma anche i cinema, le sale giochi, le show lounge.

Tirrenia ha inoltre avviato un’importante operazione di restyling delle navi a partire dalla Sharden e dalla Nuraghes, entrambe operative ogni giorno sulla linea Genova-Porto Torres: la prima riprende sulle fiancate Batman, il supereroe DC per eccellenza. Nella seconda la protagonista è Wonder Woman, una delle più grandi icone dell’universo immaginario dei fumetti.

FOLLOW US ON:
La fregula sarda è
Proseguono in commis

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT