28 March, 2024
HomeAmbienteRaccolta differenziataUn bando del comune di Carbonia per 400 bidoni carrellati per la raccolta di verde e ramaglie.

Un bando del comune di Carbonia per 400 bidoni carrellati per la raccolta di verde e ramaglie.

[bing_translator]


Al fine di rendere più agevole il servizio di raccolta dei rifiuti vegetali, il comune di Carbonia intende procedere alla distribuzione di 400 bidoni carrellati da 240 litri per la raccolta domiciliare di verde e ramaglie, da assegnare in comodato d’uso gratuito. 

Tali contenitori dovranno essere rigorosamente custoditi dagli assegnatari in appositi spazi privati e dovranno esser esposti, a cura degli stessi assegnatari, su suolo pubblico esclusivamente nei giorni e negli orari concordati, con il gestore del servizio di igiene urbana (al numero verde 800 591387), per la vuotatura. Gli assegnatari dei bidoni carrellati saranno soggetti a controlli ed eventuali sanzioni per il mancato rispetto degli orari e giorni di esposizione degli stessi, oltre che delle altre disposizioni contenute nel regolamento comunale di igiene urbana.

Requisiti: possono fare richiesta di assegnazione le utenze domestiche residenti nel comune di Carbonia, regolarmente iscritte al ruolo TARI, che dispongano (a titolo di proprietà, usufrutto o di un contratto di locazione) di un giardino/orto pertinenziali, con superficie complessiva di almeno 50 metri quadri. Potrà essere assegnato un solo bidone per singola utenza. 

Domande: occorre compilare l’apposito modulo reperibile sul sito del comune di Carbonia www.comune.carbonia.ci.it , nella sezione “Bandi di selezione e concorsi” sottosezione “Altri Bandi”, presso la portineria del Palazzo comunale in Piazza Roma 1 e presso le sedi delle ex circoscrizioni di Cortoghiana e Bacu Abis.

Le domande dovranno essere inoltrate al Comune di Carbonia, Servizio 5° – Ambiente, Piazza Roma 1, 09013 Carbonia tramite raccomandata A.R., tramite P.E.C. all’indirizzo comcarbonia@pec.comcarbonia.org o con consegna diretta presso l’Ufficio Protocollo.

Le domande dovranno essere inviate/presentate tra le ore 10 del 24 luglio 2017 e le ore 12.00 del 25 agosto 2017.

Saranno escluse le domande pervenute al di fuori del periodo e dei termini indicati (comprese quelle pervenute prima delle ore 10.00 del 24.07.2017).

Le domande saranno valutate, ed eventualmente ammesse, in ordine cronologico, in base alla data di presentazione (si precisa che, ad eccezione delle domande trasmesse a mezzo posta elettronica certificata, farà fede esclusivamente la registrazione di protocollo), fino ad esaurimento dei bidoni carrellati disponibili.

L’elenco delle utenze assegnatarie sarà pubblicato sul sito internet istituzionale del comune di Carbonia all’indirizzo www.comune.carbonia.ci.it , nella sezione “Bandi di selezione e concorsi” sottosezione “Esiti, convocazioni e graduatorie Bandi”.

 

FOLLOW US ON:
Paolo Pirani (segret
Riapre al pubblico d

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT