19 April, 2024
HomeAlimentazioneEnogastronomiaMercoledì, a Cagliari, verrà presentata l’8ª edizione del festival letterario ed enogastronomico Licanìas.

Mercoledì, a Cagliari, verrà presentata l’8ª edizione del festival letterario ed enogastronomico Licanìas.

[bing_translator]

Incontri letterari e di approfondimento culturale, musica, arte e cucina nel cuore della Sardegna, tra le colline del Barigadu. A Neoneli (OR), dal 28 settembre al primo ottobre, ritorna “Licanìas“, il festival letterario ed enogastronomico promosso dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’agenzia Altrove, quest’anno alla sua ottava edizione.

Tanti gli appuntamenti e gli ospiti – scrittori, artisti, chef, studiosi del cibo e del vino -, in arrivo nel piccolo paese in provincia di Oristano, Borgo Autentico d’Italia e Città del Vino, caratterizzato dalle sue tipiche case in trachite e da tradizioni culturali che affondano nei secoli, come, tra le altre, quelle del canto a tenore e dell’inconfondibile cucina locale. Un denso programma che verrà presentato alla stampa mercoledì 20 settembre a Cagliari, presso l’Assessorato Regionale del Turismo, Artigianato e Commercio (nella sala conferenza al sesto piano), in viale Trieste n. 105. All’incontro con i giornalisti, con inizio alle ore 11, interverranno il sindaco di Neoneli Salvatore Cau e Luca Zoccheddu dell’Agenzia Altrove.

 

Impresa del Cagliari
Dal 22 settembre, al

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT