23 April, 2024
HomeSocialeDomenica, a Tratalias, si terrà la 16ª Giornata nazionale della persona con sindrome di Down.

Domenica, a Tratalias, si terrà la 16ª Giornata nazionale della persona con sindrome di Down.

[bing_translator]

Domenica, a Tratalias, si terrà la 16ª Giornata nazionale della persona con sindrome di Down, organizzata dall’associazione familiari persone Down Sulcis Iglesiente “PROGETTO 21 ONLUS”, con il patrocinio del comune di Tratalias.
Il tema della campagna informativa, organizzata a livello nazionale dall’Associazione Italiana Persone Down, è “Guardiamoci negli occhi”, ed ha come finalità la sensibilizzazione dell’opinione pubblica sulla realtà delle persone con sindrome down, invitando le persone ad andare al di là delle apparenze e dei pregiudizi: occhi diversi, ma tutte persone con le proprie specificità, propri bisogni e proprie ambizioni.
Guardarsi negli occhi vuol dire accettare l’incontro andando aldilà degli stereotipi. L’8 ottobre, dalle 10.00 alle 18.00, l’Associazione familiari persone Down Sulcis Iglesiente “PROGETTO 21 ONLUS”, sarà presente nel Centro Storico di Tratalias con materiale informativo ed altre attività ed offrirà, a fronte di un contributo, tavolette di cioccolato biologico (fondente al 70%) per sostenere i propri progetti volti a favorire l’autonomia e l’inclusione delle persone con sindrome di Down.

FOLLOW US ON:
L'assessore degli Af
VBA/Olimpia - Brughe

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT