23 April, 2024
HomeTurismoL’Ente Bilaterale Turismo della Sardegna ha organizzato un ciclo di seminari informativi e formativi sui flussi turistici.

L’Ente Bilaterale Turismo della Sardegna ha organizzato un ciclo di seminari informativi e formativi sui flussi turistici.

[bing_translator]

Turismo alberghi logo

L’Ente Bilaterale Turismo della Sardegna, con il supporto dell’assessorato regionale del Turismo, ha organizzato un ciclo di seminari informativi e formativi ai quali sono invitati gli operatori del ricettivo alberghiero ed extralberghiero.
La raccolta, la gestione e l’elaborazione dei dati statistici sul movimento turistico della Sardegna è uno degli obiettivi fondamentali dell’EBT. Il fine è soprattutto di migliorare e valorizzare il lavoro degli operatori turistici e la loro offerta economica sul mercato e di supportare, in particolare, le organizzazioni datoriali e sindacali del settore del turismo isolano. Per intensificare su tutto il territorio regionale la promozione del “Sistema SIRED” e renderlo pienamente operativo, incentivando la sua messa a regime in tutta la regione, sono previsti alcuni incontri, che saranno inoltre occasione per presentare il nuovo sito dell’Osservatorio regionale del turismo.
Queste le date delle iniziative:
– 24 ottobre 2017 Arzachena, presso l’Hotel Airone, ore 10.00;
– 24 ottobre 2017 Nuoro, presso l’Hotel Sandalia, ore 16.00;
– 07 novembre 2017 Alghero, presso l’hotel Catalunya, ore 10.00;
– 21 novembre 2017 Cagliari.

FOLLOW US ON:
È stata presentata
Con “Improvvisa al

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT