24 April, 2024
HomeIndustriaEuralluminaNuovo presidio dei lavoratori Eurallumina, ieri a Cagliari, all’assessorato dell’Ambiente. Lunedì 30 ottobre l’assemblea generale.

Nuovo presidio dei lavoratori Eurallumina, ieri a Cagliari, all’assessorato dell’Ambiente. Lunedì 30 ottobre l’assemblea generale.

[bing_translator]

Nuovo presidio dei lavoratori Eurallumina, ieri a Cagliari, davanti all’assessorato regionale dell’Ambiente, per tenere alta l’attenzione sulla lunga vertenza per il rilancio produttivo dello stabilimento di Portovesme. La preoccupazione dei lavoratori, in questo momento, è legata soprattutto alla tempistica, perché se l’autorizzazione definitiva non arriverà entro il 31 dicembre, c’è il rischio concreto che vengano bloccati gli ammortizzatori sociali per il 2018, la cui proroga è prevista in base agli accordi sottoscritti con il ministero del Lavoro.

Lunedì, 30 ottobre, intanto, si svolgerà l’assemblea generale dei lavoratori in fabbrica, a Portovesme, e in quella occasione è assai probabile che vengano decise nuove iniziative di lotta.

FOLLOW US ON:
Il Cagliari è torna
L'on. Paolo Dessì (

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT