27 April, 2024
HomePoliticaPartiti politiciAlle 16.00, a Ghilarza, si terrà un incontro promosso dal coordinamento regionale di Energie Per L’Italia sui temi del femminicidio e della doppia preferenza di genere.

Alle 16.00, a Ghilarza, si terrà un incontro promosso dal coordinamento regionale di Energie Per L’Italia sui temi del femminicidio e della doppia preferenza di genere.

[bing_translator]

Alle 16.00, a Ghilarza, si terrà un incontro promosso dal coordinamento regionale di Energie Per L’Italia presieduto dalla dr.ssa Elena Vidili e l’associazione MA.DONNE, presso la sala riunioni “Casa della Pace” Via NESS, sui temi del femminicidio e della doppia preferenza di genere.

L’incontro tavola rotonda è aperto a tutte le donne  anche appartenenti a qualsiasi movimento politico, che vogliano affrontare il problema del femminicidio in Sardegna.  Ad aprire i lavori Elena Vidili  responsabile regionale del movimento Femminile di Energie Per L’Italia di Stefano Parisi e Brunilde Giaki presidente dell’associazione culturale MA DONNE. Durante la tavola rotonda, oltre a discutere della situazione sul femminicidio in Sardegna, sarà presentato anche il progetto “Percorso di prevenzione dedicato all’uomo” ed altre iniziative di prevenzione. L’occasione sarà inoltre l’occasione per analizzare il risultato del voto sulla doppia preferenza di genere.

Venerdì 24 novembre
La Libertas Barumini

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT