26 April, 2024
HomeSportLa Libertas Barumini guida la classifica del girone B del campionato di Prima categoria, con 3 punti di vantaggio sulle prime inseguitrici.

La Libertas Barumini guida la classifica del girone B del campionato di Prima categoria, con 3 punti di vantaggio sulle prime inseguitrici.

[bing_translator]

Imponendosi con il larghissimo margine di 7 a 1 sul campo del Pula, la Libertas Barumini, con 20 punti, si è isolata in testa alla classifica del girone B del campionato di Prima categoria, distanziando di tre lunghezze la Gioventù Sportiva Samassi, sconfitta a sorpresa sul proprio campo dal Senorbì con il punteggio di 3 a 1. Hanno approfittato del passo falso della squadra campidanese, affiancandola al secondo posto a tre punti dalla vetta, la Monteponi, vittoriosa per 2 a 1 sul Villanofranca; il Villamassargia, impostosi per 4 a 2 nel derby di Domusnovas; e  l’Atletico Villaperuccio, bloccato sull’1 a 1 sul campo della Gioventù Sarroch.

Sugli altri campi, è terminato in parità, 1 a 1, il derby tra Fermassenti e Cortoghiana; la Virtus Villamar ha superato di misura l’Atletico Narcao, 2 a 1; e, infine, la Villacidrese ha violato il campo dell’Atletico Masainas, con il punteggio di 3 a 1.

Domenica prossima la capolista Libertas Barumini ospiterà la Fermassenti, la Monteponi giocherà il derby di Domusnovas, il Villamassargia ospiterà la Virtus Villamar e l’Atletico Villaperuccio giocherà sul campo della Villacidrese. Le altre partite in programma per la decima giornata sono Cortoghiana – Gioventù Sportiva Samassi, Atletico Narcao – Gioventù Sarroch, Senorbì – Pula e Villanofranca – Atletico Masainas.

FOLLOW US ON:
Alle 16.00, a Ghilar
Per il il ciclo “7

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT