25 April, 2024
HomeSportLa Sulcispes ha iniziato con una vittoria il girone di ritorno del campionato di serie D. Domenica trasferta a Serramanna.

La Sulcispes ha iniziato con una vittoria il girone di ritorno del campionato di serie D. Domenica trasferta a Serramanna.

[bing_translator]

La Sulcispes ha iniziato con una vittoria il girone di ritorno del campionato di serie D. I biancoblu si sono imposti nettamente sull’Elmas con il punteggio di 74 a 55 (primo tempo 36 a 33). Avanti di una sola lunghezza nel primo quarto, 15 a 14, la Sulcispes ha incrementato il vantaggio in tutti i quarti successivi, chiusi sempre in vantaggio: 21 a 19, 18 a 7 e 20 a 15. E’ stata una partita piacevole, giocata con la giusta intensità.

«Abbiamo giocato un buon match, anche se spesso pecchiamo in continuità nel gioco di squadra con diverse leggerezze evitabili, sia in attacco che in difesa – ha commentato a fine match il coach Paolo Massidda -, negli ultimi due quarti siamo stati più incisivi e, infatti, i parziali parlano chiaro. Castiglia e Aralossi fermi ai box sono assenze che pesano sulle manovre di gioco, ed avendo una panchina abbastanza corta bisogna stringere i denti».

«Domenica giocheremo a Serramanna e non sarà semplice, poiché troveremo una squadra che, dopo la sconfitta pesante dell’andata, ci darà sicuramente del filo da torcere. Vogliamo aggiudicarci l’incontro – ha concluso Paolo Massidda -, in maniera tale da mantenere inalterato il margine che abbiamo in classifica sulle inseguitrici, fondamentale per arrivare fra le prime quattro.»

Sulcispes – Elmas 74 a 55.

Parziali: 15 a 14, 21 a 19, 18 a 7, 20 a 15.

Sulcispes: Casula 21, Cera, Rasset 20, Pintus 4, Castiglia, Cavassa 8, Basciu, Ingrande, Tosadori 13, Peloso 6, Era 2. All.: Paolo Massidda.

Basket Elmas: Bruni 2, Sanna 4, Calandra 17, Manai 10, Maresca 16, Proietti, Orrù 4, Piga 2, Del Rio. All: Alessio Orani.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Giostra gratuita, do
E' in programma dome

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT