16 April, 2024
HomeSpettacoloEventiL’edizione autunnale di IOTHINGS, l’evento internazionale organizzato da Innovability dedicato all’IoT e alla emergente Digital Transformation of Things, arriva a Roma il 21 e 22 novembre.

L’edizione autunnale di IOTHINGS, l’evento internazionale organizzato da Innovability dedicato all’IoT e alla emergente Digital Transformation of Things, arriva a Roma il 21 e 22 novembre.

[bing_translator]

L’edizione autunnale di IOTHINGS, l’evento internazionale organizzato da Innovability dedicato all’IoT e alla emergente Digital Transformation of Things, arriva a Roma il 21 e 22 novembre a esporre il suo servizio che combatte la contraffazione ci sarà anche l’azienda autentico s.r.l.

IOTHINGS è il più importante evento italiano dedicato alle tecnologie Internet of Things applicate allo sviluppo di soluzioni e servizi innovativi in ambiti verticali come Industry 4.0 o Smart City. In particolare, l’evento di Roma, si focalizzerà sulle applicazioni IoT per le grandi reti energia, mobilità, telecomunicazioni, le infrastrutture critiche, il monitoraggio, la protezione e la sicurezza del territorio.

Durante quest’evento, l’azienda avrà l’occasione di esporre il prodotto autentico nfc che contrasta il Mercato Parallelo, e il fenomeno della contraffazione, inserendo un Tag NFC nelle etichette dei prodotti e utilizzando l’App autentico nfc per leggere le specifiche contenute all’interno del Tag, quali:

  • scheda del prodotto e numero all’interno del lotto di produzione;
  • tutti i dati di produzione che il produttore ha deciso di rendere pubblici;
  • funzionalità di segnalazione potenziale falso, qualora l’App non rilevi un Tag valido;
  • funzionalità di invio messaggi al produttore in relazione a uno specifico prodotto acquistato.

autentico s.r.l. offre soluzioni per l’anticontraffazione e logistica con tecnologia RfId, NFC e Bluetooth. Opera principalmente con autentico nfc, un servizio per le aziende che consente di etichettare univocamente i propri prodotti con un DNA Tag senza che questi debbano intervenire sulla propria catena di produzione.

L’azienda autentico s.r.l. presenta il suo prodotto autentico nfc nella piattaforma italiana Eppela che in collaborazione con Poste Italiane, ha ideato un programma che prende il nome di PostepayCrowd e ha lo scopo di supportare le imprese vincenti del territorio attraverso dei co-finanziamenti in 40 giorni.

Dal 31 ottobre fino al 10 dicembre è possibile sostenere l’azienda nella sua campagna di equity crowdfunding reward-based che punta a un goal di 10K. Con il finanziamento di Eppela, autentico punta a migliorare il suo servizio per assicurare a tutti i produttori e consumatori una tutela maggiore dalla contraffazione.

FOLLOW US ON:
Ragazza di Padova de
Giovedì 16 novembre

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT