27 April, 2024
HomePoliticaPartiti politiciSabato 18 novembre, dalle ore 17.00, presso il Lù Hotel, a Carbonia, si terrà l’assemblea provinciale di Articolo Uno – MDP “Cambiamo l’Italia”.

Sabato 18 novembre, dalle ore 17.00, presso il Lù Hotel, a Carbonia, si terrà l’assemblea provinciale di Articolo Uno – MDP “Cambiamo l’Italia”.

[bing_translator]

Sabato 18 novembre, dalle ore 17.00, presso il Lù Hotel, a Carbonia, si terrà l’assemblea provinciale di Articolo Uno – MDP “Cambiamo l’Italia”.

L’assemblea pubblica sarà il momento per organizzarsi nel territorio, discutere insieme sul panorama politico locale e nazionale e dialogare sulle azioni da intraprendere in vista delle elezioni politiche.

L’obiettivo è costruire un progetto di governo per realizzare «una società più equilibrata, accogliente, meno individualista, che si batta per sviluppare una coscienza dei diritti e delle libertà fondamentali», «per contrastare il populismo e l’avanzata delle forze antisistema e della destra isolazionista e reazionaria».

Per questo i promotori del progetto intendono costruire e radicare in tutte le comunità un campo di esperienze democratiche e progressiste legate alle culture socialiste, liberali, cattoliche democratiche e ambientaliste, al mondo civico dell’associazionismo e del volontariato, alla grande mobilitazione popolare manifestatasi nel recente referendum costituzionale.

FOLLOW US ON:
Martedì 21 novembre
L'Amministrazione co

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT