28 March, 2024
HomeEconomiaComunicazione & MarketingIl Cagliari Calcio e la HOME’S SRL hanno raggiunto un accordo per la stipula del contratto di partnership che legherà il marchio HOME’S al Club del presidente Tommaso Giulini.

Il Cagliari Calcio e la HOME’S SRL hanno raggiunto un accordo per la stipula del contratto di partnership che legherà il marchio HOME’S al Club del presidente Tommaso Giulini.

[bing_translator]

Il Cagliari Calcio e la HOME’S SRL hanno raggiunto un accordo per la stipula del contratto di partnership che legherà il marchio HOME’S al Club del presidente Tommaso Giulini nel corso della presente stagione sportiva. L’accordo firmato nei giorni scorsi prevede diverse iniziative congiunte e vedrà il logo HOME’S sulle maglie dei giovani rossoblu Under 15 per tutta la stagione sportiva 2017-2018.

«Il Cagliari Calcio – afferma Davide Spano, CEO di Home’s – viene oggi riconosciuto in tutta Italia, ma non solo, per professionalità e programmazione, come una delle migliori realtà all’interno del movimento calcistico italiano ed è per noi un vero onore poter affiancare il giovane brand di HOME’S a un progetto così ammirato.»

L’accordo non è catalogabile come una semplice sponsorizzazione ma si inquadra in una serie di attività concordate col Cagliari Calcio con l’obiettivo di sviluppare e comunicare il marchio HOME’S in Sardegna e in Italia.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
E' stata inaugurata
Seconda giornata, a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT