11 August, 2022
HomeSportIl Carbonia continua a vincere con ampio margine nei gironi di qualificazione della 55ª Coppa Santa Barbara – Trofeo Aldo Carboni.

Il Carbonia continua a vincere con ampio margine nei gironi di qualificazione della 55ª Coppa Santa Barbara – Trofeo Aldo Carboni.

[bing_translator]

Il Carbonia continua a vincere con ampio margine nei gironi di qualificazione della 55ª Coppa Santa Barbara – Trofeo Aldo Carboni, in corso di svolgimento sui campi del Sulcis. Dopo aver vinto realizzando 6 goal sia la prima che la seconda partita, la squadra biancoblu ha vinto per 3 a 0 con l’Isola Sant’Antioco e comanda la classifica del girone B a punteggio pieno, con 9 punti, e di vantaggio sulla stessa Isola di Sant’Antioco e sul Carloforte (la squadra tabarchina ha riposato), mentre chiudono la classifica appaiate a 1 punto Bindua Iglesiss e Marco Cullurgioni Giba che hanno pareggiato 1 a 1 il confronto diretto e devono ancora giocarsi l’ultimo posto disponibile per i quarti di finale (viene eliminata solo l’ultima classificata di ciascuno dei due gironi) nell’ultima giornata, che vedrà la squadra di Giba ospitare il Carbonia, mentre il Bindua osserverà il suo turno di riposo.

Nel girone A, la squadra degli Ex Biancoblu ha espugnato il campo dell’Atletico Narcao con il punteggio di 3 a 2 ed ha operato l’aggancio in testa alla classifica, a quota 6 punti, mentre la Don Vito Sguotti Carbonia ha vinto sul campo della Mineraria con il punteggio di 9 a 0 ed ha effettuato il sorpasso in classifica, agganciando al terzo posto, con 4 punti, la Monteponi Iglesias che ha riposato.

Il 13 e 14 dicembre sono in programma le partite della quarta ed ultima giornata dei gironi di qualificazione.

Girone A.

Ex Biancoblu Carbonia – Monteponi Iglesias, mercoledì 13 dicembre, ore 15.00, campo “Toto Cesaracciu” Grande Miniera di Serbariu; Don Vito Sguotti Carbonia – Atletico Narcao, giovedì 14 dicembre, ore 15.30, campo don Vito Sguotti via Mazzini. Riposa la Mineraria Carbonia.

Girone B.

Isola Sant’Antioco – Carloforte, mercoledì 13 dicembre, ore 15.30, campo Comunale Sant’Antioco; Marco Cullurgioni Giba – Carbonia, giovedì 14 dicembre ore 17.30, campo Comunale Giba. Riposa il Bindua Iglesias.

E’ in corso, intanto, il concorso “Squadra del cuore”, organizzato dal comitato organizzatore attraverso i “Mi piace” di Facebook, che si concluderà alle 0re 12.00 del 24 dicembre 2017.

Al momento è in testa il Bindua Iglesias con 324 “Mi piace”, seguito dalla Marco Cullurgioni Giba con 126, Isola Sant’Antioco 65, Carbonia 38, Don Vito Sguotti Carbonia 36, Ex Biancoblu Carbonia 20, Atletico Narcao 18, Monteponi Iglesias 14, Carloforte 10, Mineraria Carbonia 6.

FOLLOW US ON:
E' una Dinamo in for
E' un Carloforte rin

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT