26 April, 2024
HomeSportLa VBA/Olimpia Sant’Antioco ritorna in campo al PalaGiacomoCabras questo pomeriggio, alle 15.00, contro la Lazio Pol. G. Castello Roma.

La VBA/Olimpia Sant’Antioco ritorna in campo al PalaGiacomoCabras questo pomeriggio, alle 15.00, contro la Lazio Pol. G. Castello Roma.

[bing_translator]

Archiviata la netta sconfitta subita sul campo della Fenice Pallavolo, a Roma, la VBA/Olimpia Sant’Antioco ritorna in campo al PalaGiacomoCabras questo pomeriggio contro la Lazio Pol. G. Castello Roma, inizio ore 15.00, per l’ottava giornata di andata del girone F del campionato di serie B di volley maschile. La squadra capitolina, 11 punti in classifica contro i 7 dei lagunari, sulla carta dovrebbe essere alla portata di Granara e compagni.

La capolista Pol. Sarroch gioca sul campo della Pol. Roma 7 Volley, formazione alla vigilia terza in classifica ma con una partita in più disputata, non avendo ancora osservato il proprio turno di riposo. L’inizio dell’incontro è previsto alle 15.15.

Il Cus Cagliari Sandalyon, riscattata contro il la sconfitta subita due settimane fa a Sant’Antioco, gioca sul campo del Volley Marcianise, alle ore 15.00.

FOLLOW US ON:
Al via in Sardegna e
È Luca Gemma il vin

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT