28 March, 2024
HomeSocialeAssociazionismoLunedì 18 dicembre il Panathlon di Cagliari premia gli sportivi più in vista del 2017.

Lunedì 18 dicembre il Panathlon di Cagliari premia gli sportivi più in vista del 2017.

[bing_translator]

In occasione della cena degli auguri fissata per il giorno 18 dicembre al Caesar’s Hotel di via Darwin (ore 20.00) come consuetudine il Panathlon Club Cagliari assegna il Premio FairPlay e i Premi Panathlon Club 2017 ad atleti che si sono particolarmente distinti nelle loro discipline, non solo per i risultati sportivi ma anche per il loro modo di essere uomini e cittadini, grazie alle loro gesta che possono essere un esempio per tutti.

Il Premio Fair Play andrà a Pierluigi Lubrano, allenatore della squadra di calcio Allievi Pgs Audax Frutti d’Oro. Qualche mese fa in una partita contro il Gergei, gli ospiti si presentarono in campo con soli 9 giocatori, per motivi vari. L’Audax decise di giocare ad armi pari, e anche loro scesero in campo in 9 (anziché 11). Un vero comportamento sportivo. L’allenatore Lubrano non volle vincere facilmente. La partita terminò 3 a 3.

I Premi Panathlon 2017 saranno consegnati a Isabella Fuccaro, giovane schermitrice della Accademia D’armi Athos di Cagliari, vincitrice di campionati regionali in diverse specialità e 2ª classificata nella categoria Giovanissimi ai recenti Campionati Italiani, Marco Lecis, atleta del Cus Cagliari e della Nazionale paralimpica della Federazione Hockey italiana, e Andrea e Fabio Fà, atleti della Asd Millesport onlus, che hanno partecipato a numerose manifestazioni internazionali con la nazionale italiana di calcio a 7 unificato.

 

Questa sera la Dinam
Dal 16 al 22 dicembr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT