26 April, 2024
HomeCulturaFotografiaSarà visitabile fino a domenica 24 dicembre, nella saletta del Portico, in piazza Roma, a Carbonia, la mostra fotografica sulla storia del calcio a Carbonia.

Sarà visitabile fino a domenica 24 dicembre, nella saletta del Portico, in piazza Roma, a Carbonia, la mostra fotografica sulla storia del calcio a Carbonia.

[bing_translator]

Sarà visitabile fino a domenica 24 dicembre, nella saletta del Portico, in piazza Roma, a Carbonia, la mostra fotografica sulla storia del calcio a Carbonia, organizzata dall’associazione “Storia e Radici della città di Carbonia”, con la collaborazione di Franco Reina che ha messo a disposizione la sua ricchissima collezione. Il visitatore è avvolto in un viaggio dalle grandi emozioni attraverso le squadre che hanno segnato pagine indimenticabili del calcio giovanile, ma non mancano le fotografie degli anni migliori della Carbosarda e dell’AC Carbonia.

La mostra nei primi quattro giorni ha destato un grande interesse e sicuramente anche domani e domenica saranno tanti gli appassionati che affolleranno la saletta del Portico, da qualche anno punto di riferimento per le mostre d’arte e non della città di Carbonia e del territorio.

     

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Daniele Reginali (Pd
La Giunta regionale

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT