28 April, 2024
HomeSpettacoloTeatro-Musica-DanzaE’ stato annullato, a causa dell’indisposizione di una delle attrici protagoniste, lo spettacolo “Tutto il resto è niench!”, previsto per domani a Sinnai.

E’ stato annullato, a causa dell’indisposizione di una delle attrici protagoniste, lo spettacolo “Tutto il resto è niench!”, previsto per domani a Sinnai.

[bing_translator]

E’ stato annullato, a causa dell’indisposizione di una delle attrici protagoniste, lo spettacolo “Tutto il resto è niench!”, previsto per domani, lunedì 8 gennaio, alle ore 21.00, al Teatro Civico di Sinnai, con in scena il duo Tanya & Mara (interpretato da Tiziana Troja e Michela Sale Musio) ed il gruppo vocale Cinquetto. Lucidosottile si scusa con il pubblico che aveva già acquistato il biglietto in prevendita e comunica che i rimborsi saranno effettuati già da oggi domenica 7 dalle 17.00 alle 20.00 presso la sede di Lucidosottile, in piazzetta Dettori 9, a Cagliari. Lunedì i rimborsi saranno invece effettuati di mattina dalle 10.00 alle 13.00 nella sede di Lucidosottile, e di sera dalle 18.00 alle 21.00 presso il botteghino del Teatro Civico di Sinnai.

Gianluigi Rubiu (Udc
La San Marco Assemin

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT