29 March, 2024
HomeLavoroLavori pubbliciDal 5 febbraio al 12 aprile verrà chiusa al traffico via delle Begonie per consentire la realizzazione dei lavori di urbanizzazione di Carbonia 2.

Dal 5 febbraio al 12 aprile verrà chiusa al traffico via delle Begonie per consentire la realizzazione dei lavori di urbanizzazione di Carbonia 2.

[bing_translator]

Sono in fase di avanzamento i lavori di urbanizzazione primaria di Carbonia 2. Al fine di consentire il completamento degli interventi previsti, da lunedì 5 febbraio 2018 a martedì 10 aprile 2018, è stata disposta la chiusura del traffico veicolare in via delle Begonie, in località Sa Perda Bianca.

Si tratta di una misura necessaria per garantire la sicurezza stradale, preservando l’incolumità dei cittadini e delle maestranze.

«I lavori proseguono a pieno ritmo – ha detto l’assessore dei Lavori pubblici Gian Luca Lai -: stiamo realizzando una serie di interventi che i cittadini della zona reclamavano da tanti anni. Contiamo di concludere l’urbanizzazione primaria di Carbonia 2 nei tempi previsti, ovvero entro la fine del mese di maggio 2018.»

FOLLOW US ON:
E' stato presentato
Il VII Festival pian

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT