29 April, 2024
HomeSpettacoloCinemaQuesta sera, al teatro Centrale di Carbonia, per la rassegna “Identità in transito”, verrà proiettato il film “The Wich”, di Robert Eggers.

Questa sera, al teatro Centrale di Carbonia, per la rassegna “Identità in transito”, verrà proiettato il film “The Wich”, di Robert Eggers.

[bing_translator]

Questa sera, alle ore 21.00, nell’ambito della sesta edizione della rassegna cinematografica “Identità in transito”, al Teatro Centrale di piazza Roma andrà in onda la proiezione del film “The Witch” di Robert Eggers. 

La rassegna è organizzata dalla Società Umanitaria, in collaborazione con il comune di Carbonia. L’obiettivo dell’Amministrazione Comunale è quello di arricchire l’offerta di spettacoli presenti in città, con proposte di alto livello qualitativo. In questo contesto rientra in pieno l’appuntamento con “Identità in transito” che, dopo la proiezione dei film “Easy. Un viaggio facile facile” e “Mr. Ove”, oggi propone “The Witch” di Robert Eggers.
Presentato per la prima volta al Sundance Film Festival 2015, “The Witch” è uno degli horror più acclamati degli ultimi anni e ha ricevuto il plauso della critica, incassando oltre 40 milioni di dollari, a fronte di un budget di 3 milioni.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Giovedì 22 febbraio
Al Miramare di Alghe

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT