28 March, 2024
HomeLavoroLavori pubbliciI Riformatori sardi plaudono alla decisione del Consiglio comunale di Sant’Antioco sulla rimodulazione delle risorse del Piano Sulcis.

I Riformatori sardi plaudono alla decisione del Consiglio comunale di Sant’Antioco sulla rimodulazione delle risorse del Piano Sulcis.

[bing_translator]

I Riformatori sardi plaudono alla decisione del Consiglio comunale di Sant’Antioco sulla rimodulazione delle risorse del Piano Sulcis.

«Finalmente una buona notizia per il territorio viene dal Consiglio comunale di Sant’Antioco che ha approvato le modifiche delle opere  infrastrutturali già previste dal Piano Sulcis per l’isola di Sant’Antioco riguardanti il ponte, la strada per Calasetta il nuovo porto polifunzionale, deliberando quindi di rivedere le scelte del Piano Sulcis e conseguentemente la rimodulazione delle risorse da impiegare – scrive in una nota il coordinatore Francesco Loi -. Queste scelte di Sant’Antioco, che coincidono con le proposte del coordinamento dei Riformatori sardi del Sulcis Iglesiente sulla revisione più complessiva del Piano Sulcis, ridanno vigore alla necessità di rivedere altri programmi con scelte condivise dal territorio e di rimodulare conseguentemente le risorse assegnate.»

«Ora attendiamo che tutti i sindaci e quindi tutti i consigli comunali del Sulcis Iglesiente approvino e sostengano le scelte di Sant’Antioco e decidano per una più complessiva revisione del Piano Sulcis – conclude il coordinatore dei Riformatori sardi – in favore di scelte condivise nel territorio e naturalmente per la rimodulazione delle risorse da impiegare.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il 9 marzo si è ten
La squadra navale de

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT