19 April, 2024
HomeCulturaGiornalismoL’Inpgi ha organizzato, in collaborazione con il Fondo Previdenza Complementare Giornalisti, un ciclo di incontri formativi sul tema “La nuova previdenza dei giornalisti”.

L’Inpgi ha organizzato, in collaborazione con il Fondo Previdenza Complementare Giornalisti, un ciclo di incontri formativi sul tema “La nuova previdenza dei giornalisti”.

[bing_translator]

L’Inpgi ha organizzato, in collaborazione con il Fondo Previdenza Complementare Giornalisti, un ciclo di incontri formativi sul tema “La nuova previdenza dei giornalisti” – cosa cambia con la recente riforma previdenziale dell’lnpgi e come funziona il Fondo di Previdenza Complementare della nostra categoria. Tali incontri – oltre a fornire un utile supporto ai colleghi, per meglio comprendere i cambiamenti che hanno recentemente modificato il sistema pensionistico dei giornalisti – garantiscono, a titolo totalmente gratuito ai giornalisti che vi prenderanno parte, il riconoscimento di 5 crediti per la formazione professionale obbligatoria.

Il prossimo appuntamento si terrà a Cagliari, giovedì 15 marzo 2018, presso la sede dell’Unione Sarda, sita in Piazza l’Unione Sarda – Sala Giorgio Pisano, con inizio lavori alle ore 10.00 e termine degli stessi alle ore 16.00.

FOLLOW US ON:
L'informazione alla
Nella Giornata del P

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT