18 April, 2024
HomeSanitàAll’Aou di Sassari è tutto pronto per l’appuntamento con le urne del 23 aprile.

All’Aou di Sassari è tutto pronto per l’appuntamento con le urne del 23 aprile.

[bing_translator]

All’Aou di Sassari è tutto pronto per l’appuntamento con le urne del 23 aprile, quando quasi 2mila dipendenti andranno a votare la componente elettiva del personale del comparto all’interno del comitato di dipartimento delle Professioni sanitarie.

Le elezioni di lunedì rappresentano l’ultimo passo per il completamento dei dipartimenti aziendali.

Il seggio resterà aperto dalle ore 9.00 alle ore 18.00, nei locali della struttura complessa, Direzione igiene e controllo infezioni ospedaliere, in via Padre Manzella numero 4.

Possono votare i dipendenti in servizio a tempo indeterminato alla data del 15 dicembre 2017 e coloro che sono assunti a tempo determinato qualora in possesso dei requisiti per la stabilizzazione previsti del Dpcm del 6 marzo 2015, così come recepito dalla Dgr numero 45/35 del 2 agosto 2016.

Può essere eletto il personale sanitario del comparto in servizio a tempo indeterminato alla data del 15 dicembre 2017, data di prima indizione delle elezioni o in possesso dei requisiti per la stabilizzazione previsti del Dpcm del 6 marzo 2015, così come recepito dalla Dgr numero 45/35 del 2 agosto 2016.

Il seggio è stato allestito con il contributo del comune di Sassari che ha fornito le cabine elettorali e le urne.

FOLLOW US ON:
Il Parlamento europe
Si celebreranno i ce

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT