26 April, 2024
HomeSportDopo la lunga pausa di tre settimane, domenica prossima ripartiranno i campionati regionali di calcio.

Dopo la lunga pausa di tre settimane, domenica prossima ripartiranno i campionati regionali di calcio.

[bing_translator]

Dopo la lunga pausa di tre settimane, domenica prossima ripartiranno i campionati regionali di calcio. Nel girone A di Promozione, il calendario proporrà il big match tra la capolista Arbus ed il La Palma Monte Urpinu, una delle due seconde (l’altra è la San Marco Assemini ’80).

Il Carloforte, deluso per gli ultimi risultati che ormai sembrano averlo tagliato fuori dalla lotta per la promozione, ospiterà il Sant’Elena, mentre il Carbonia giocherà sul campo del Vecchio Borgo Sant’Elia, con la testa già alla finalissima della Coppa Italia, in programma il 25 aprile a Oristano contro la Dorgalese.

Nel girone B del campionato di Prima categoria, dopo la vittoria nel confronto diretto, con conseguente sorpasso in vetta alla classifica del Villamassargia sulla Monteponi, la squadra di Giampaolo Murru ospiterà il Domusnovas, ultimo in classifica, mentre la Monteponi sarà di scena a Villanovafranca.

Sugli altri campi, sarà derby tra Cortoghiana e Fermassenti, l’Atletico Narcao ospiterà la Virtus Villamar, l’Atletico Villaperuccio la Gioventù Sarroch, mentre l’Atletico Masainas giocherà a Villacidro. Completeranno il programma della nona giornata di ritorno le partite Libertas – Pula e Senorbì – Gioventù Sportiva Samassi.

FOLLOW US ON:
Bilancio positivo pe
La settimana di lavo

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT