29 April, 2024
HomeCronacaGrave fatto di sangue presso la miniera di Barega. Un 71enne è stato accoltellato alla gola da un uomo non ancora identificato che si è dato alla fuga, ricercato dai carabinieri. La vittima è ricoverata al Sirai in prognosi riservata.

Grave fatto di sangue presso la miniera di Barega. Un 71enne è stato accoltellato alla gola da un uomo non ancora identificato che si è dato alla fuga, ricercato dai carabinieri. La vittima è ricoverata al Sirai in prognosi riservata.

[bing_translator]

Grave fatto di sangue presso la miniera di Barega. I carabinieri della Stazione e del Nucleo Operativo di Carbonia sono intervenuti per un accoltellamento. Un 71enne del posto è stato colpito con un coltello alla gola da un uomo non ancora identificato che si è dato alla fuga, ricercato dai carabinieri.
La vittima è stata ricoverata all’ospedale Sirai di Carbonia. La prognosi riservata è riservata.
Dai primi accertamenti, pare che i due uomini oltre a conoscersi bene, si siano recati sul posto insieme, con la vettura del ferito, poi data alle fiamme e completamente distrutta dal feritore, prima di allontanarsi a piedi, facendo perdere (per ora) le sue tracce.
I carabinieri, hanno avviato ricerche e indagini.

FOLLOW US ON:
Sospetto caso di sep
Il CNSAS della Sarde

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT