26 April, 2024
HomeRegioneBandiMartedì 17 aprile, alle 16.00, la sala polifunzionale del comune di Carbonia ospita un incontro sul nuovo “bando territoriale Sulcis”.

Martedì 17 aprile, alle 16.00, la sala polifunzionale del comune di Carbonia ospita un incontro sul nuovo “bando territoriale Sulcis”.

[bing_translator]

I contenuti e i dettagli del nuovo “Bando Territoriale Sulcis-Competitività” per le micro, piccole e medie imprese (NI-T1-T2)”, recentemente pubblicato dalla Regione Sardegna, saranno illustrati in un incontro che si svolgerà domani, martedì 17 aprile, alle ore 16.oo, nella sala polifunzionale di piazza Roma a Carbonia. Saranno presenti il coordinatore del Centro Regionale di Programmazione-Gruppo Lavoro Competitività Antonello Piras e l’assessore alle Attività produttive del Comune di Carbonia Mauro Manca.
Le domande dovranno essere presentate dal 23 aprile al 31 dicembre 2018 con procedura a sportello.
La dotazione complessiva del bando ammonta a euro 10.000.000, suddivisi in alcuni settori, alcuni dei quali considerati prioritari: industria sostenibile (edilizia, energie, biotecnologie), turismo e agroindustria (vitivinicolo, ittico, erbe officinali).
A beneficiare del contributo saranno sia le nuove imprese che quelle già esistenti ed operanti nel territorio.
Sono ammessi i piani relativi a unità produttive localizzate nei 23 Comuni dell’ex provincia di Carbonia Iglesias. Gli interventi sono finalizzati alla creazione, allo sviluppo d’impresa, all’espansione della produzione, al riposizionamento competitivo e all’adattamento al mercato attraverso l’introduzione di soluzioni innovative sotto il profilo organizzativo, produttivo e commerciale.

A 40 anni dall'album
Edoardo Tocco (Forza

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT