29 April, 2024
HomeLavoroLavori pubbliciDivieto di sosta in alcune strade, a Carbonia, giovedì 24 e venerdì 25 maggio, per il rifacimento della segnaletica stradale.

Divieto di sosta in alcune strade, a Carbonia, giovedì 24 e venerdì 25 maggio, per il rifacimento della segnaletica stradale.

[bing_translator]

Il comune di Carbonia, al fine di consentire lo svolgimento in sicurezza degli interventi di rifacimento della segnaletica stradale dedicati alla sosta a pagamento, ha istituito nelle giornate di giovedì 24 e venerdì 25 maggio, dalle ore 7.00 del mattino fino al termine dei lavori, il divieto di sosta nelle seguenti strade: via Gramsci, piazza Matteotti, piazza San Ponziano, viale Arsia, via San Ponziano, piazza Ciusa, piazza Rinascita, via delle Poste e via Nuoro.
«Si tratta di una misura temporanea, necessaria al fine di prevenire pericoli alla pubblica incolumità, garantendo la sicurezza stradale e preservando l’incolumità dei cittadini e delle maestranze», ha affermato l’assessore ai Lavori pubblici Gian Luca Lai.
 

 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
I Riformatori sardi
La Giunta regionale

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT