28 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri della Compagnia di Iglesias, ieri sera, a Gonnesa, hanno arrestato un 44enne per maltrattamenti in famiglia e resistenza a Pubblico Ufficiale.

I carabinieri della Compagnia di Iglesias, ieri sera, a Gonnesa, hanno arrestato un 44enne per maltrattamenti in famiglia e resistenza a Pubblico Ufficiale.

[bing_translator]

I carabinieri della Compagnia di Iglesias, nella serata di ieri, martedì 22 maggio, intorno alle 22.00, a Gonnesa, hanno arrestato un 44enne per maltrattamenti in famiglia e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Al 112 è giunta una telefonata nella quale si denunciava un tentativo di aggressione da parte di un uomo verosimilmente armato di coltello; a dare l’allarme è stato il fratello dell’arrestato, proprio colui che, stando a quanto riferito, da tempo ormai subiva vessazioni psicologiche e a volte fisiche, unitamente alla madre, tutti e tre costretti ad una difficile convivenza.
All’arrivo sul posto dei militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, il 44enne ha dato in escandescenze e più i carabinieri tentavano di riportare ordine, più quest’ultimo si opponeva, tentando anche di spintonare gli intervenuti; per fortuna, una volta ricomposta la lite, è emerso che non vi era alcun coltello e che nessuno aveva riportato lesioni. Restano però tutti gli episodi passati in cui l’arrestato avrebbe posto in essere maltrattamenti a carico della famiglia, da chiarire poi con le indagini; l’uomo, intanto, trattenuto in camera di sicurezza per la nottata, sarà accompagnato nella mattina di oggi 23 maggio davanti al Giudice per l’udienza con rito direttissimo.

FOLLOW US ON:
Confartigianato Impr
Il manager ATS diffi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT