25 April, 2024
HomeCronacaQuesta mattina i carabinieri della compagnia di Carbonia hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio.

Questa mattina i carabinieri della compagnia di Carbonia hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio.

[bing_translator]

Questa mattina i carabinieri della compagnia di Carbonia hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio. Sono state effettuate verifiche a due campi nomadi cittadini, dove dimorano complessivamente 98 sinti, tra croati, bosniaci e serbi. Il primo ad essere controllato è stato il campo di Sirai, dove i carabinieri hanno identificato 2 nuovi nuclei familiari, cittadini croati, giunti da poco. Qui non sono state riscontrate irregolarità in merito alla loro permanenza sul territorio nazionale. Successivamente è stato controllato il campo nomadi di Caput Acquas, dove sono stati sottoposti a verifiche le roulotte e le case mobili. Qui invece sono stati notificati due provvedimenti amministrativi per espulsioni rispettivamente ad un cittadino bosniaco e ad un apolide. Complessivamente sono state identificate 40 persone, controllate 10 autovetture ed eseguita 1 perquisizione.

FOLLOW US ON:
Sono 259 le istanze
La direzione dell'AT

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT