16 April, 2024
HomeSportVincenzo Esposito è il nuovo coach della Dinamo Banco di Sardegna.

Vincenzo Esposito è il nuovo coach della Dinamo Banco di Sardegna.

[bing_translator]

Vincenzo Esposito è il nuovo coach della Dinamo Banco di Sardegna. Ha firmato oggi il contratto che lo legherà alla Dinamo fino al 30 giugno 2020.

Icona del basket italiano, quarto marcatore di sempre e primo italiano ad aver segnato in Nba, “El Diablo” arriva sull’isola dopo un’esperienza di tre anni in Toscana, a Pistoia, dove è stato premiato come coach dell’anno nella stagione 2016/2017.

«Dopo tre anni ricchi di soddisfazioni a Pistoia, si apre un nuovo ciclo della mia carriera da allenatore e non potevo essere più felice della scelta fatta – commenta il neo coach biancoblu Vincenzo Esposito -. Sarò per sempre grato a Pistoia per avermi permesso di crescere professionalmente e sono onorato della chiamata del presidente Stefano Sardara per guidare una squadra come la Dinamo Banco di Sardegna. Sono carico di entusiasmo e felice, non vedo l’ora di iniziare questa avventura. Nei prossimi giorni arriverò a Sassari per iniziare a programmare con Federico Pasquini e gli altri collaboratori una stagione per noi importante. Sono pronto a dare tutto me stesso in questa stagione perché possa essere vincente e ricca di soddisfazioni per questi colori e questa città.»

Vincenzo Esposito. Fonte http://www.dinamobasket.com/

Via libera della Giu
Al via domani, 24 ma

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT