15 May, 2024
HomeCronacaDue giovani sono stati denunciati dai carabinieri di Capoterra contestualmente all’esecuzione di misure di custodia cautelare in carcere.

Due giovani sono stati denunciati dai carabinieri di Capoterra contestualmente all’esecuzione di misure di custodia cautelare in carcere.

[bing_translator]

I carabinieri della stazione CC di Capoterra della compagnia CC di Cagliari, nel corso dell’esecuzione di misure cautelari dei giorni precedenti, hanno deferito in stato libertà i due soggetti classe 1982 e classe 1985, rispettivamente per i reati di ricettazione e furto aggravato in concorso, proprio prima di tradurli presso la casa circondariale di Uta. Il tutto infatti, è avvenuto poiché, nel corso della perquisizione domiciliare che anticipa di norma l’esecuzione di una misura cautelare, i due soggetti sono stati trovati in possesso di arnesi da scasso, passamontagna, una Fiat Panda utilizzata per il compimento del furto aggravato in concorso compiuto lo scorso 15 marzo nei confronti dell’abitazione di una donna Residente a Capoterra, nonché un televisore Samsung LCD, oggetto di furto perpetrato il 17 e il 18 febbraio ai danni di un altro residente di Capoterra.

FOLLOW US ON:
Sono state ritrovate
I carabinieri del nu

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT