27 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia CC di Cagliari hanno arrestato un 32enne cagliaritano con misura di prevenzione e daspo.

I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia CC di Cagliari hanno arrestato un 32enne cagliaritano con misura di prevenzione e daspo.

[bing_translator]

I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia CC di Cagliari, alle prime luci dell’alba, hanno arrestato un pregiudicato classe 1986, cagliaritano, per i reati di resistenza, oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale, nonché rifiuto di fornire le proprie generalità. Il soggetto. infatti, già noto alle forze dell’ordine poiché pregiudicato e sottoposto ad una misura di prevenzione, nonché a provvedimenti daspo, è stato fermato dai militari operanti in via Baylle, ma alla loro richiesta dei documenti d’identità, ha rifiutato categoricamente di fornire le proprie generalità, minacciandoli ed inveendo nei loro confronti. I carabinieri lo hanno invitato presso gli uffici, al fine di procedere alla sua identificazione ma, rifiutandosi categoricamente di salire a bordo del veicolo militare, ha cominciato a sferrare calci e pugni nei loro confronti costringendoli ad ammanettarlo e ad arrestarlo, per poi condurlo presso gli uffici del comando provinciale, in camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.

FOLLOW US ON:
E' stato convalidato
A Iglesias Mauro Usa

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT