20 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Giba hanno arrestato, in flagranza di reato, un 27enne disoccupato di Piscinas, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri di Giba hanno arrestato, in flagranza di reato, un 27enne disoccupato di Piscinas, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

[bing_translator]

Questa mattina, intorno alle 12.30, i carabinieri di Giba hanno arrestato, in flagranza di reato, C.C., 27enne disoccupato residente a Piscinas, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, al termine di un servizio mirato finalizzato al contrasto del traffico di droga.

I militari, nel corso di un’attività di osservazione, notato il comportamento sospetto del giovane, lo hanno fermato e hanno deciso di approfondire gli accertamenti effettuando una perquisizione domiciliare. Durante tali operazioni, i carabinieri hanno rinvenuto nell’abitazione del 27enne, occultati sotto il frigorifero, 80 grammi di hascisc, già suddivisi in 64 dosi e pronte per essere immesse sul mercato. Oltre alla droga la perquisizione ha permesso di rinvenire un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente, tutto sottoposto a sequestro.

Il giovane, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità giudiziaria, in attesa del rito direttissimo che si terrà domani mattina.

FOLLOW US ON:
Sabato 16 giugno, la
Comincia domani, sab

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT