26 April, 2024
HomeCronacaIeri notte i carabinieri di Iglesias hanno arrestato un 55enne per i reati di resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale e maltrattamenti in famiglia.

Ieri notte i carabinieri di Iglesias hanno arrestato un 55enne per i reati di resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale e maltrattamenti in famiglia.

[bing_translator]

I carabinieri della Compagnia di Iglesias, nella nottata tra sabato e domenica 10 giugno, hanno arrestato un 55enne per i reati di resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale nonché maltrattamenti in famiglia.
La segnalazione al 112 è pervenuta dai camerieri di un locale di Piazza Sella, ove l’uomo aveva consumato una considerevole quantità di alcol; all’ora di chiusura il personale di sala ha provato a spiegare all’uomo, accompagnato dalla moglie, di non poter servire più drink. L’uomo ha reagito inveendo sui camerieri e le persone presenti nella centrale Piazza Sella, sul posto sono giunti i militari dell’Aliquota Radiomobile e anche le operazioni di accompagnamento in Caserma sono state rese difficoltose dal quantitativo di alcol assunto dall’uomo che è risultato già affidato in prova ai servizi sociali, con l’obbligo di rientrare in casa prima delle 23.00 e di non bere alcolici. Anche i medici del 118, sono stati costretti a procrastinare i controlli di routine per l’atteggiamento minaccioso dell’uomo. Solo davanti a tutto ciò, la moglie dell’arrestato ha avuto il coraggio di denunciare i maltrattamenti e le vessazioni che lei stessa subiva dal marito: l’ultimo episodio risaliva a poche ore prima. La malcapitata è stata accompagnata al Pronto Soccorso per le cure del caso.

 

FOLLOW US ON:
Allarme ieri sera su
Neuville-Gilsoul (Hy

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT