19 April, 2024
HomeCronacaIeri sera i carabinieri di Selargius hanno arrestato un disoccupato 46enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri sera i carabinieri di Selargius hanno arrestato un disoccupato 46enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

[bing_translator]

Ieri sera, a Selargius, nell’ambito di un mirato servizio antidroga, i militari della locale Stazione dei carabinieri hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti G.M., 46enne disoccupato del posto con precedenti di polizia. I carabinieri, al termine di una perquisizione personale e domiciliare, hanno rinvenuto nella disponibilità dell’uomo 12 dosi di cocaina e 585 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio. L’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida fissata per questa mattina dall’autorità giudiziaria, informata dalla Stazione di Selargius. L’operazione rientra in una mirata attività antidroga della Stazione di Selargius, che ha già portato all’arresto di quattro persone nelle ultime settimane.

FOLLOW US ON:
Sabato 16 e domenica
Sono stati presentat

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT