25 April, 2024
HomeSportIl Palazzetto dello sport di Carbonia sabato 9 e domenica 10 giugno ospiterà il 1° Trofeo Shardana di ju jitsu.

Il Palazzetto dello sport di Carbonia sabato 9 e domenica 10 giugno ospiterà il 1° Trofeo Shardana di ju jitsu.

[bing_translator]

«Carbonia si conferma sempre più regina delle arti marziali per la sua capacità di ospitare al palazzetto dello Sport le principali manifestazioni di discipline come Kung Fu, Ju Jitsu e Taekwondo. Dal mese di maggio è stato un susseguirsi di iniziative sportive che hanno dato lustro alla nostra città in tutta la Sardegna. E sabato e domenica è previsto un altro importante appuntamento che vedrà la partecipazione di circa 230 atleti di ju jitsu provenienti da Carbonia e da località come Olbia, Nuoro e Iglesias, a dimostrazione dell’ampio respiro che contraddistingue la manifestazione.»
Con queste parole, l’assessore dello Sport Valerio Piria ha annunciato l’evento organizzato dall’ASD Shardana ju jitsu con il patrocinio ed il contributo economico del comune di Carbonia. L’evento è accreditato dal Centro Sportivo Educativo Nazionale (CSEN) ju jitsu.
Il programma del 1° Trofeo Shardana Ju Jitsu 2018, gara a carattere interregionale, contempla le seguenti specialità: Agonistica; Fighting System; Demo Team. Si comincerà sabato, alle ore 12.00, con il controllo dei documenti e le operazioni di peso, a cui farà seguito la riunione con i rappresentati delle società, con gli arbitri e i presidenti di giuria. Dalle ore 15.00, e per tutto il corso della serata, si terranno le gare della competizione agonistica Bambini A, Fanciulli, Ragazzi, Esordienti e Demo Team. Domenica 10 giugno l’apertura della manifestazione sarà alle ore del 8.00 del mattino, mentre dalle ore 9.30 alle ore 20.00 si svolgeranno le gare, e successivamente, le premiazioni.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Al via il 26 giugno,
Lunedì 11 giugno, l

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT