28 April, 2024
HomeSanitàLuigi Arru (assessore regionale della Sanità): «In settimana i Comuni avranno le somme necessarie a pagare le quote sociali all’Aias».

Luigi Arru (assessore regionale della Sanità): «In settimana i Comuni avranno le somme necessarie a pagare le quote sociali all’Aias».

[bing_translator]

«In settimana i Comuni avranno le somme necessarie a pagare le quote sociali all’Aias. Abbiamo avuto comunicazione della disponibilità di cassa ed entro qualche giorno potremo trasferire le risorse.»

Lo comunica l’assessore della Sanità, Luigi Arru, che da seguito agli impegni assunti questa mattina davanti alle commissioni Bilancio e Salute del Consiglio regionale.
«A chi scarica sulla Regione responsabilità per i mancati pagamenti degli stipendi dei lavoratori, ricordiamo ancora una volta che in un triennio Aias ha avuto quasi 120 milioni di soldi pubblici e che l’Ats sta liquidando regolarmente quanto dovuto per le prestazioni concordate. Altrettanta regolarità – conclude Luigi Arru – sarà pretesa per il pagamento delle retribuzioni dei lavoratori, così come voluto dal Consiglio regionale, deliberato dalla Giunta e applicato – laddove necessario – dall’Ats.»
POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Alessandro Collu (PD
Antonio Casula è il

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT