24 April, 2024
HomeCronacaQuesta mattina i carabinieri di Domus De Maria e Pula, hanno arrestato in flagranza di reato per furto aggravato in concorso, due algerini sbarcati qualche minuto prima a Pinus Village.

Questa mattina i carabinieri di Domus De Maria e Pula, hanno arrestato in flagranza di reato per furto aggravato in concorso, due algerini sbarcati qualche minuto prima a Pinus Village.

[bing_translator]

Questa mattina i carabinieri di Domus De Maria e Pula, entrambi dipendenti dalla compagnia CC di Cagliari, hanno arrestato in flagranza di reato per furto aggravato in concorso, due algerini sbarcati qualche minuto prima a Pinus Village.

Proprio contemporaneamente all’intervento dei carabinieri intervenuti per le attività relative allo sbarco dei clandestini in ocalità Pinus Village, i due malviventi, classe 1983 e classe 1989, in corso di identificazione, si sono introdotti attraverso una finestra posta sul retro dell’attività commerciale, all’interno di un bar pizzeria denominata “And canto del mar”, all’interno della quale si sono impossessati di circa 150 € in contanti e di prodotti ittici per un totale di circa 1.000 €. Grazie all’intervento immediato dei carabinieri, i due sono stati colti in flagranza di reato e subito arrestati. Fondamentale per l’attività dei militari è stata l’acquisizione di immagini del sistema di videosorveglianza dell’attività commerciale. I due, a seguito delle operazioni di fotosegnalamento, sono stati trasferiti presso le camere di sicurezza del comando provinciale, in attesa del rito direttissimo che verrà celebrato lunedì mattina.

 

FOLLOW US ON:
Anche Stintino quest
La San Marco Assemin

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT