26 April, 2024
HomeSportSassari si conferma capitale del judo, dal 30 giugno al 1° luglio ospiterà la quarta edizione della “Guido Sieni Judo Cup”.

Sassari si conferma capitale del judo, dal 30 giugno al 1° luglio ospiterà la quarta edizione della “Guido Sieni Judo Cup”.

[bing_translator]

Sassari si conferma capitale del judo e dal 30 giugno al 1° luglio ospiterà la quarta edizione della “Guido Sieni Judo Cup”. Quest’anno la manifestazione sale ancora di livello ed indossa la veste internazionale.

A essere protagoniste saranno le giovani leve delle categorie Esordienti A e B e Cadetti. Per gli atleti sardi sarà anche l’ultima tappa del Gran prix regionale. Al PalaSerradimigni di piazzale Segni sono attesi oltre 300 atleti, tra judoka isolani, della penisola quindi quelli provenienti da Francia e Moldavia.

L’evento, che ha ricevuto il patrocinio del comune di Sassari, della presidenza del Consiglio regionale e dell’assessorato regionale dello Sport, del Coni e della Fijlkam sarà presentato giovedì 28 giugno, alle ore 10,30, al PalaSerradimigni.

All’incontro con la stampa saranno presenti l’assessora comunale alle Politiche giovanili e sport Alba Canu, il presidente del Centro sportivo “Guido Sieni” Stefano Urgeghe, il presidente del comitato regionale judo Fijlkam Sardegna, maestro Gavino Piredda, il referente del Coni per la provincia di Sassari Lucio Masia e il consigliere regionale Roberto Desini.

Iglesias ospita il m
Si è conclusa ieri

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT