26 April, 2024
HomeTurismoParco GeominerarioVenerdì 15 giugno, si terrà a Cagliari il convegno-assemblea organizzato dalla Consulta delle Associazioni per il rilancio del Parco Geominerario.

Venerdì 15 giugno, si terrà a Cagliari il convegno-assemblea organizzato dalla Consulta delle Associazioni per il rilancio del Parco Geominerario.

[bing_translator]

Venerdì 15 giugno, si terrà a Cagliari, nella sala anfiteatro della Regione Sardegna, in via Roma 253, il convegno-assemblea organizzato dalla Consulta delle Associazioni.

La segreteria uscente della Consulta delle Associazioni conferma le proprie irrevocabili dimissioni ed invita le associazioni di volontariato e tutti i cittadini interessati allo sviluppo del Parco Geominerario Storico Ambientale della Sardegna a partecipare al convegno-assemblea, per discutere della partecipazione dei cittadini al processo di rilancio del Parco Geominerario, a seguito del decreto di “Riforma” e della recente nomina del Presidente e del Consiglio direttivo del Consorzio di gestione del Parco.

Assieme alle associazioni di volontariato e ai cittadini, sono invitati a partecipare: i rappresentanti dei partiti, dei movimenti politici e delle organizzazioni sindacali; i parlamentari sardi ed i consiglieri regionali; il Presidente ed i componenti della Comunità del Parco in rappresentanza dei Comuni, della Regione Sarda e dei Ministeri interessati; il Presidente ed i componenti del Consiglio Direttivo del Consorzio del Parco; i firmatari della Carta di Cagliari ed i volontari che idearono il Parco Geominerario.

FOLLOW US ON:
Verrà inaugurata il
L'assessore dell'Ind

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT