28 March, 2024
HomeLavoroAttività produttiveContinua la serie di incontri calendarizzati dall’Amministrazione comunale di Carbonia con commercianti ed attività produttive.

Continua la serie di incontri calendarizzati dall’Amministrazione comunale di Carbonia con commercianti ed attività produttive.

[bing_translator]

Continua la serie di incontri calendarizzati dall’Amministrazione comunale di Carbonia per ascoltare le problematiche, le segnalazioni e le proposte lanciate da commercianti, artigiani, partite Iva e attività produttive della città. Domani, giovedì 19 luglio, alle ore 15.00, nella sala polifunzionale di piazza Roma, l’assessore delle Attività produttive Mauro Manca parlerà con gli operatori del settore terziario cittadino nel consueto appuntamento che si svolge, ormai dall’inizio dell’anno, in linea di massima ogni due-tre settimane.

«La frequente cadenza degli incontri certifica una precisa scelta dell’Amministrazione comunale, che intende intavolare un rapporto improntato sul dialogo, la collaborazione e la partecipazione di commercianti, artigiani, partite Iva e attività produttive alla vita della città», ha detto l’assessore Mauro Manca.

Domani si dibatterà di varie questioni riguardanti il settore commerciale cittadino, tra cui l’ormai prossima costituzione del Centro Commerciale Naturale di Carbonia, un nuovo strumento che unirà commercianti, artigiani e partite Iva, elaborando politiche comuni di marketing, pubblicità e comunicazione in grado di contribuire al rilancio della nostra città. Una nuova leva di sviluppo di cui il comune di Carbonia sarà socio onorario. 

Tra i vari temi all’ordine del giorno dell’incontro pubblico di giovedì, vi sono i seguenti:

• Nome identificativo del Centro Commerciale Naturale;

• Eventuali modifiche allo Statuto del Centro Commerciale Naturale;

• Problematiche inerenti alle attività commerciali del centro storico, della periferia e delle frazioni cittadine.

Tutti i soggetti a vario titolo interessati sono invitati a partecipare.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La commissione Urban
E' stata inaugurata

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT